Termini e Condizioni

Art. 1 – Ambito di applicazione
Le presenti condizioni si applicano a tutte le forniture di merci e/o servizi effettuate, a qualsiasi titolo, da Sapori della Toscana a soggetti privati, liberi professionisti o ad aziende (qui di seguito semplicemente il Cliente).
Particolari condizioni d’acquisto, deroghe e/o modifiche delle stesse saranno considerate valide solo se specificamente concordate per iscritto tra Sapori della Toscana ed il Cliente.

Art. 2 – Prezzi
I prezzi visualizzati sul sito internet www.saporidellatoscana.it sono espressi in € (Euro), I.V.A. compresa.

Art. 3 – Fatture
La fattura (o scontrino fiscale) sarà emessa lo stesso giorno in cui si procede alla spedizione e sarà consegnata al cliente o insieme a quest’ultima o inviata tramite posta elettronica all’indirizzo fornito dal cliente. (La fattura deve essere richiesta a mezzo posta elettronica prima che l’ordine venga evaso; in caso contrario verrà emesso regolare scontrino fiscale).

Art. 4 – Pagamenti
L’acquisto on-line offre la possibilità di scegliere tra le seguenti modalità di pagamento:

in aggiornamento

Art. 5 – Spedizioni
Gli ordini saranno evasi mediamente entro 24h salvo imprevisti, 48h.
Il trasporto sarà effettuato a mezzo corriere espresso.
Il Cliente che desidera avvalersi di un proprio corriere deve tassativamente comunicarlo al momento dell’ordine. Questa possibilità non è prevista nel caso di pagamenti con contrassegno.

Le tariffe per i trasporti sono le seguenti: 
in aggiornamento

I Prezzi si intendono comprensivi di iva
Comunque il prezzo della spesa di spedizione verrà riepilogato nella pagina denominata “Carrello” che comparirà nei passaggi per la procedura di evasione ordine..

Art. 6 – Reclami e resi
I reclami per danni rilevati sugli imballi dovranno essere contestati al corriere al ricevimento della merce. La merce dovrà essere resa integra nel suo imballo originale ed in porto franco con allegati i documenti di trasporto.

Il rapporto contrattuale con  Sapori della Toscana  è strettamente legato all’accettazione dell’Informativa e del Consenso sul trattamento dei dati personali, ai sensi Art. 10 Legge 675/96 e decreto legislativo 196 del 30/6/2003.
Il Consenso all’utilizzo dei dati del Cliente in ambito e per le applicazioni legate all’acquisto dei prodotti deve essere letto ed accettato prima dell’acquisto. Nel caso non vengano accettate, la procedura di acquisto non potrà proseguire.

Il Cliente dichiara di approvare espressamente i seguenti articoli facenti parte delle condizioni di vendita di Sapori della Toscana  (Art. 1, 2, 3, 4, 5, 6).